volontà di eccellere

con disponibilità e competenza

Ottica Centrale, centro salute occhi, nasce dall’idea di Francesco Di Bernardo e Debora Corincig di creare un progetto e promessa tecnica ed avere come punto di forza la volontà di eccellere oltre che nello stile anche dal punto di vista tecnico, basando il nostro lavoro sulla ricerca di prodotti esclusivi e di tendenza in un contesto ad altissimo livello e di avere sempre nuove proposte in anteprima sulle ultime tendenze del mercato mondiale.

Concretizzato a settembre 2014 con l’apertura del negozio nel cuore di Roveredo in Piano, in via Donatori Del Sangue 12, proprio a due passi dalla base NATO di Aviano.

Il negozio cercherà di garantire la massima professionalità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza come:
• Esami optometrici;
• Applicazione di lenti a contatto – mordibe – cosmetiche – rigide – semirigide – sclerali – ortocheratologia;
• Ipovisione;
• Laboratorio interno nel quale le lenti oftalmiche vengono tagliate e montate su occhiali da vista e da sole;

soluzioni visive

con tecnologia all’avanguardia

Il laboratorio interno è in grado di eseguire montaggi su qualunque tipo di occhiale grazie alla nostra molatrice di ultima generazione.

Inoltre effettuiamo piccole e grandi riparazione sui Vostri occhiali e l’attenzione al cliente si concretizza inoltre in tempi di consegna estremamente rapidi e offre una assistenza tecnica sempre a disposizione.

Nel nostro negozio troverete occhiali da sole raffinati, originali e pieni di colore, oppure dal design classico e intramontabile.

L’Ottica Centrale, centro salute occhi, è un centro specializzato nell’affrontare e risolvere i più complessi problemi visivi. 
Nella nostro punto vendita ci impegniamo a fornire le migliori soluzioni per ogni necessità visiva.

competenza tecnica

al servizio del Cliente

Gli aggiornamenti nazionali e internazionali ci permettono di tenere monitorate le tecnologie più avanzate che possono essere impiegate nel campo ottico e di applicarle all’interno del punto vendita, dove una grande competenza tecnica è da sempre al servizio del Cliente.
 La nostra missione fa si che la scelta del mezzo correttivo, lente a contatto, occhiale da vista o da sole, sia fatta per soddisfare i requisiti tecnici necessari per una corretta riuscita dell’ausilio visivo.

Disponiamo di una sala optometrica con strumentazioni d’avanguardia e di ultima generazione, dove eseguiamo controlli del visus e applicazioni di lenti a contatto morbide, rigide gas permeabili, sclerali e lenti a contatto a geometria speciale per cheratocono, ortocheratologia e post trapianto corneale.